Discussione: Adottato acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 01:00   #2
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Gestione impeccabile direi....

Ti posso solo dire che andrebbe rifatto tutto o quasi e cmq dopo 10anni il silicone potrebbe avere problemi di tenuta quindi hai 2 anni per pensare seriamente di iniziarne uno nuovo per poi trasferirci pesci e rocce...cmq...numerosi Kg non è sufficente, la vasca ne è quasi riempita o che?..cambia mensilmente 15litri d'acqua preparandola con ACQUA D'OSMOSI e fai anche 35g/l (con solo pesci va bene così)di sale...tutte quelle alghe strane sulle rocce sono la conseguenza dell'uso di acqua del rubinetto e anche del movimento insufficente che hai(non l'hai menzionato ma immagino)..cambia il carbone una volta al mese e lava eventuali spugne che hai tutte le settimane, non toccare cannolicchi e palle nere..I neon cambiali ogni 8 mesi..e dai da mangiare hai pesci , occhio all'anemone che se muore ti fà crepare tutto quello che hai!

dimenticavo........l'acqua che evapora va rabboccata con acqua d'osmosi senza sale!!e va portata in temperatura prima di essere inserita (26°) altrimenti i pesci moriranno in un paio di giorni...

Page generated in 0,09815 seconds with 13 queries