Discussione: Aiuto Ictyo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 21:43   #37
ottobre
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a ottobre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Traz
Ciao a tutti, ecco le novità:
stanotte il pescino superstite è morto
Ha passato gli ultimi giorni a nuotare, sembrava stesse meglio anche se aveva un aspetto bruttino.... mi piace pensare che sia morto felice...
Comunque, andiamo avanti, avrei bisogno ancora di un paio di consigli.
Per il momento ho deciso di prendermi una pausa con i pesci, spero non definitiva... A fine hanno probabilmente dovrò traslocare e nuovamente verso marzo, quindi mi sembra assurdo per pochi mesi mettere tutto in moto da capo...
Nella vasca ci sono ancora 4 gyrinus (spero il nome sia giusto), che apparentemente non hanno patito nulla, sembrano tutti sani e non hanno dato segni di cedimento, non si son presi neanche l'ichtyo...
Cosa posso fare? Li tengo ancora un po' e se continuano a stare bene li riporto al pescivendolo? Portarli subito non mi sembra molto corretto....
Quando avrò risolto con i pulitori, vorrei dare una bella disinfettata al tutto prima di metterlo via, come si fa? quale prodotto?
Granzia nuovamente a tutti

Mi dispiace, pensavo c'è l'avesse fatta, , povero piccolino,
Traz prendi tempo, non per consolarti, ma pochi giorni fa è morta anche Tea la mia bellissima Oranda bianca, non ho capito che cosa abbia causato la sua malattia, , non prendere decisioni affrettate,
Ciao

Page generated in 0,14933 seconds with 13 queries