Eccomni ragazzi, scusate se non ho risposto prima ma sono stato incasinato a lavoro. Come detto al momento il livello in sump è 21cm e mi risulterebbe un po' difficoltoso abbassarlo dato che c'è il sensore dell'osmoregolatore Tunze che ci arriva giusto giusto (forse potrei arrivare a 20 ma mi sa che è proprio il minimo).Ho provato ad alzare leggermente il livello all'interno dello skimmer, ma niente ... non ne vuole proprio sapere di buttare robbbaccccccia nel bicchiere
Lo skimmer l'ho preso seminuovo (usato un paio di mesi) da Lestat, ma mi è errivato pulito molto bene (sembrava nuovo) per cui magari dovrei aspettare un pochino prima di fare considerazioni. Per il discorso rumore .... come ve lo spiego?!?! Pensate al rumore che fa il venturi in aspirazione .... fatto? ... si sente sempre quella specie di "risucchio" d'aria, e ad un certo punto e come se ci fosse un rumore tipo vuoto d'aria (come se il risucchio si interrompesse)... e la colonna d'acqua all'interno dello skimmer scende e poi riprende come prima.
Che po esse?!?!?!
|