Discussione: Jumping...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 00:38   #1
FEBO
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Jumping...

buonasera a tutti.
ho una vasca di 200 litri con una dozzina di coralli duri e 30 kili di rocce vive, con 1 zebra piccolo, 1 epato piccolo, piccolo, 4 piccoli pagliacci, 1 pseudochromis, 1 paracheilinus e 1 nemateloteris magnifica.

dal momento in cui la vasca ha raggiunto questa composizione sono passati tre mesi....tre mesi lisci come l'olio.

ieriho inserito un piccolo ctenochaetus strigosus, e pare sia avvenuto qualcosa....insomma, il paracheilinus mi è saltato fuori dalla vasca, ma l'ho rimesso subito dentro...dopo pochi minuti lo stesso accade con il nemateleoteris.....rimesso dentro.....dopo un ora trovo il nemateleoteris stecchito sul pavimento,perchè rizompato fuori......vebè....oggi pomeriggio è morto nello stesso modo il paracheilinus che ci aveva provato ieri, e poco fa ho trovato sul pavimento un pagliaccetto.....cosa succede??...come mai tutto a un tratto mi saltano fuori tutti???...i valori dell'acqua sono i seguenti:

no2 0 no3 5 kh 8 ca 360 po4 praticamente nulli...ph 8-8,30. per ph e temp. uso il biotopus, che però ha sicuramente la sonda del termometro rotta...mi segna 29 gradi, ma ho messo in vasca un termometro tradizionale e ne segna 26 (mi era venuto il dubbio perchè sentivo l'acqua non caldissima) densità 1023...

francamente sono in pena....mi date un parere,ed eventualmente un consiglio sul da farsi?
grazie mille!
ciao..
FEBO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10130 seconds with 15 queries