Grazie Paolo del consiglio....credimi le radici non le avrei mai toccate...ho scavato un po' per vedere sotto...ha delle radici impressionanti e prende tutta la vasca come immaginavo -05
Sicuramente non mi fa le foglie ancora più giganti per lo spazio davvero ridotto della vasca...ma gia cosi' è una bestia di pianta credimi!!
WoWW -05 58 cm è da giungla vera e propria la tua, se puoi metti una foto dato che siamo in argomento!!
Io l'ho sempre nutrita con le florenettaA della sera ogni 6 mesi ne metto 2-3 in prossimita' della base abbinata ad una crypto tabs che uso per le crypto brown.
Comunque se posso darvi un consiglio per il substrato, se potete spendere un po' comprate l' ADA, è un fondo miracoloso a mio avviso...io dopo 3 anni ho iniziato ad integrare, ma penso che avrei potuto farne a meno, tutte le piante che piantavo dopo un paio di giorni crescevano in maniera ottima!
Nulla da togliere ad altre marche, però come consiglio da appassionato sento di darvelo, sopratutto per i pratini.
Seachem anche molto buono!
Paolo la tua vasca è davvero stupenda, Poter avere il tuo spazio per farla sarebbe troppo bello
Grazie a tutti!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)