Ragazzi per scambiare le piante sono sempre disponibile...per gennaio dovrei fare nuovo layount quindi mi vedro' costretto a regalare/scambiare parecchie piante.
Stò riallestendo anche un cube box dove stò coltivando delle sagittaria subulata insieme ad altre piante da pratino che non si trovano facilmente da me, appena sistemo tutto vi faccio sapere, se volete contattatemi in privato che per vari impegni non sono presente sempre sul forum!
Non voglio soldi, per me anche scambiare e ben accetto, lo faccio per passione questo hobby da oltre 6 anni.
marco3m per quanto riguarda la pianta non ha particolari esigenze in termini di luce...solo che se hai un wattaggio superiore a 0,5wl ti cresce molto bene e forse riesci a vedere un minimo di colore rosso, unica cosa e che necessita di substrato fertile e dopo tanto tempo dall'allestimento devi integrare con pastiglie.
Non sono molto esperto ancora in potature...se mi fai sapere come posso fare per potarti una parte da cui potrebbe nascere una nuova pianta lo faccio...non mi costa nulla anzi ne sarei felice
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)