Discussione: ati 250 bubble master
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 09:06   #10
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
[quote=Dos]
Originariamente inviata da "pagliaccio1l'ho preso pure io x la vasca nuova saresti cosi gentile di posarmi una foto x vedere come lavora ?
ciao riki ;-)[/quote

Va bene, ma mi devi dare 1 giorno almeno di tempo, ho il PC in ufficio e non sempre riesco ad avere tempo. Farò la foto oggi, ma tieni presente che in questa fase della maturazione la mia vasca è in piena successione algale e dunque lo skimmer produce una quantità immane di schiuma verdognola, anche perchè lo tengo volutamente tarato per farlo schiumare un po più bagnato.
Le giranti le ho smontate e rimontate diverse volte per controllare lo stato di "sporcizia" e sono illibate come nuove... boh saranno autopulenti
Il mio non ha nessun oring, ma nemmeno esce niente se non qualche leggero residuo di sale, ma tanto sta in sump, che gli fa?

Ah dimenticavo, dopo averlo sollevato di circa 6 cm per far si che lavori con 20 cm di acqua e quindi (a mio parere) al massimo delle sue prestazioni è diventato praticamente muto, a volte apro il mobile per vedere se è acceso.... io ho la fissa del rumore: che deve essere zero.

Ciao
ok grazie
ciao riki
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09033 seconds with 13 queries