Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 22:31   #17
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora io ti dico che momentaneamente sto modificando il mio impianto di illuminazione e ho un rapporto w/l pari a 0,2 e l'echino va benissimo.. poi dipende anche dalla varietà ce ne sono di più e meno esigenti.. io personalmente ti consiglio di farti un giro sul mercatino e farti fare un bel pacchettino di piante a poco prezzo da qualche utente che vende o regala piante.. io l'acquario l'ho riempito cosi.. con venti euro me la sono cavata (in negozio manco 4 piante ci prendi)
per l'impianto a co2 in gel puoi ovviare o prendendo una bottiglia più grande da 3 litri metterla al massimo sestuplicando le dosi.. vedrai che con un paio di tentativi raggiungi i risultati sperati.. oppure usi due bottiglie da un litro e mezzo.. io ti dico che con un po' di esperienza l'impiantino a Co2 ti dura un mese e ha un costo irrisorio.. certo se hai soldi da spendere un impianto serio della askoll ti risolve ogni problema..
certo il micro non ha bisogno di molta luce però considera le dimensioni del tuo acquario.. potresti dividerlo in due parti disponendo le piante simmetricamente.. poi sta a te mi rendo conto che un acquario cosi grande non è facile da sistemare.

Page generated in 0,09912 seconds with 13 queries