Discussione: Naso senza coda....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 22:27   #18
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
manuelemarino, A me pare che continui a non capire il mio intervento che non era rivolto alla tua vasca e quindi non a te...E non ho detto ne a te ne a tuo fratello che siete deficenti, perchè a quanto so questo poteva essere (se il naso stava nel cubo) il vostro primo errore da quando siete sul forum..Se dopo il naso nel cubo, tuo fratello avesse aperto un nuovo topic con scritto "ho preso un sohal per fare compagnia al naso dentro al cubo" in quel caso lo avrei considerato un deficiente...
L'animo bollente ce l'ho quando vedo che ragazzi mettono pesci enormi dentro a bocce di vetro per pesci rossi...e i spiace ma accadrà sempre anche se devo discutere ogni volta con gli utenti del forum..
Di consigli a parte di ributtare la salpa in mare non ne ho da darti, primo perchè oltre alle misure della vaca non so altro e secondo perchè con il vascone che hai un paio di pesci come il naso ti ci stanno bene

P.s.
Bada che tutti sbagliano io stesso da adolescente misi un naso adulto di 25cm in una vasca da 110x40x50 il pesce morì dopo un paio di mesi e quell'errore mi aiutò a capire che bisogna informarsi e "studiare" prima di fare scelte avventate che costano la vita ad altri esseri viventi a cui noi teniamo.

Page generated in 0,09498 seconds with 13 queries