Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 16:39   #1
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
---------
Vedi, nonostante l'ironia che cerchi di fare, ti rispondo ancora proprio perchè sei un moderatore!
Perchè?? Se non fossi un moderatore??
Quote:
Ognuno di noi dovrebbe cercare, visto che si cerca di imparare qualcosa, di evitare le polemiche.
Mi sembrava di averlo sempre fatto prima del tuo intervento chiaramente polemico!!!
Quote:
Ed un moderatore è la persona che, più di tutte, queste polemiche dovrebbe farle "rientrare" o addirittura prevenire.
Un moderatore è anche una semplice persona umana......

Quote:
Tu hai scritto con la solita prevenzione di molti, e cioè che io faccio di tutto per parlar male dei miei concorrento o farne risaltare i difetti mentre "proteggo" i miei prodotti.
Questo, se ti rileggi i miei messaggi, non è assolutamente vero non solo, ma spesso mi sono prodigato per cercare di far funzionare prodotti concorrenti pensando che chi li aveva acquistati aveva già speso i propri soldi ed aveva un acquario da mandare avanti.
Non so assolutamente a cosa ti riferisci.....
Se TU leggessi i miei messaggi, non solo in questa discussione, ma anche in passato, non ho mai criticato nè te come persona nè i tuoi prodotti come in molti han fatto e fanno!!!!
In questa discussione ho solo cercato di difendere un ottimo prodotto che un paio di utenti da non molto tempo stanno criticando per pubblicizzare i tuoi prodotti...
Ma, ripeto, se rileggi i miei interventi, non ho mai speso critiche su prodotti vari!!!!!

Quote:
Altro è quando vengo (come spesso accade) "attaccato"!
La tua posizione è quella tipica di chi, pur conoscendo solo il prodotto che ha sotto la vasca, lo difende a "spada tratta" per principio........
Quindi è una posizione in aperta polemica...... continuo?
No, lasciamo perdere!
Qui ci rinuncio io.....

Quote:
---------
2) Scusa ancora se non ho capito al volo a cosa ti riferivi!!!!
---------
5) Bhe...... capita alle volte di non capire qualcosa.......!!!! O a te non capita mai??? Beato te allora..... come ti invidio!!!!!!
---------

Io, prima di dare una risposta, cerco di comprendere quello che la persona che ha scritto volesse intendere.
Non ci prendo sempre, ma molto spesso e, quando non mi è chiaro, chiedo spiegazioni per evitare brutte figure!

---------
6) Ma dove abiti???? A Torino non capita tutti i giorni che la corrente va via...... comunque, se ti può essere utile, il santo (patrono ) di Torino è S.Giovanni!!!!!
---------

Abito a Napoli, terzo mondo, e come me tanti altri!
Ma, visto che scrivi che a Torino (baciata dal santo protettore degli acquari, il patrono della città non c'entra perchè noi abbiamo S. Gennaro che è più potente e ci manca lo stesso la luce ogni tanto) non capita tutti i giorni, vuol dire che può capitare una volta all'anno!
E se capita il tuo primo giorno di vacanza e ti si riempie il bicchiere di acqua e fai 3 settiamane di ferie senza schiumatoio, semmai con la mangiatoia automatica che và.........
Scusa, queste cose capitano solo agli sfigati, a chi non sa pregare o a chi vive nel terzo mondo!
Lasciamo perdere va...... parole sprecate!!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10950 seconds with 14 queries