Discussione: Naso senza coda....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 18:05   #16
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Prima di parlare a SVANVERA chiedi cortesemente...
Scusa tanto è....
Quote:
nella vasca da 450l (lordi?) che dimensioni?perchè se è un cubo da 80x80 cmq starà malissimo e morirà, la vasca deve essere lunga almeno 140/150cm e dico almeno è!!poi la profondità almeno 50 ma + è meglio sarà per lui..
Dove sono stato scortese o maleducato??

Quote:
prima di aprire una polemica INUTILE, chiedere e casomai..
Quale polemica ho aperto? ..mi pare che 6 proprio fuori luogo..Non hai neanche capito quello che ho scritto
Quote:
dopo "giudicare" o meglio consigliare per aiutare anche chi come TE è alle prime esperienenze.
Io alle prime esperienze............ma se tieni una salpa con un naso lituratus? -ROTFL-
Quote:
Come ti permetti inoltre di giudicare che la mia vasca senza saperlo è 450lt lordi?
Io dico quello che mi pare punto primo...seconda cosa....bè ha già risposto Perry
Quote:
Infondo nel titolo e nel testo chiedevo semplicemente se al naso gli ricresceva la coda, (e non credevo l'avessi mangiata tu....) ma mai avrei pensato che qualcuno si fosse fatto venire una malattia per un problema che io non ho posto, perchè non esiste.
tutto ancora fuori luogo...
Quote:
Certamente ora posso capire il tuo imbarazzo per la gaff comunque ti servirà di lezione per il futuro.
gaff?quale gaff?

Senti un pò, rileggiti il mio intervento che a quanto pare non c'hai capito una mazza!Senza offesa....

Dando una risposta attinente al forum, una vasca 170x55x55 è idonea per un naso lituratus e 6 uno dei pochi che lo tiene in una vasca corretta, bravo..Però una salpa con dei pesci tropicali che ci azzecca?la salpa vive in acque "paludose" mica in barriere coralline....

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries