Discussione: NUOVO NEGOZIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 17:25   #9
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
anche un negozio vicino casa mia non scherza.................ci vuole del coraggio a cercare di vendere 2 scalari e due mastrobrachium per un 30 litri;inoltre non sa nemmeno un nome delle piante che vende e tra l'acqua verdastra piena di lana di roccia mette dei pesci che non ritrovo mai la volta che ci ritorno..............non sa cosè l'impianto per la Co2,l'acqua osmotica e i prezzi li fà al momento.......un cubetto di spugna 3€,qualsiasi fertilizzante(di sottomarche)sempre 6€,tiene i neon con le code tutte rovinate,a volte anche mancanti e l'ultima volta mi ha fatto davvero arrabbiare non volendosi riprendere un pesce che avevo comprato da lei circa 2 ore prima con la scusa che sarebbe sicuramente morto perchè avrebbe cambiato l'acqua..........insomma io ci metto piede solo se mi serve qualcosa di urgente altrimenti vai con le spedizioni con internet visto che nelle vicinanze non cè neanche un negozio che mi soddisfi.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11132 seconds with 13 queries