Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 16:01   #54
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Caro Geppy:

Quote:
Se c'è una cosa che mi infastidisce è dover spiegare e/o tornare su cose che sono evidentissime. Prima di scrivere questa frase non ti sei neppure preoccupato di verificare quello che avevo scritto o, almeno, soffermarti per cercare di capire.
1) Ti chiedo scusa se non sono all'altezza dei tuoi discorsi e ti ringrazio per la tua generosa disponibilità nel ripetere le cose!!!! Anzi..... ti chiedo anche scusa se ti faccio perdere il tuo prezioso tempo!!!!!

2) Scusa ancora se non ho capito al volo a cosa ti riferivi!!!!

Quote:
Te lo spiego sperando che tu non sia uno di quelli che cerca ogni occasione per fare polemica.......
3) Azz........ questa è bella!!!!!
Polemica..... io????????
Rileggiti il tuo post!!!!!!

Quote:
(anche se devo, purtroppo, ripetere quanto già spiegato nel messaggio precedente)
4) Azz...... mi fai troppo sentire in colpa!!!!!!

Quote:
Non hai capito un tubo di quanto ho scritto!
Devo rivedere il mio italiano?
5) Bhe...... capita alle volte di non capire qualcosa.......!!!! O a te non capita mai??? Beato te allora..... come ti invidio!!!!!!

Quote:
Ci sono tante situazioni per cui, durante la giornata, manca l'erogazione di corrente anche solo per pochi minuti (temporali, ecc.)
6) Ma dove abiti???? A Torino non capita tutti i giorni che la corrente va via...... comunque, se ti può essere utile, il santo (patrono ) di Torino è S.Giovanni!!!!!

Peccato, era una discussione interessante!!!!
Io la chiudo quà........ non ne vale la pena!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15756 seconds with 13 queries