Ragazzi, vi dico la mia in duplice veste di mod. delle sez. principianti e di neofita del Malawi:
MODERATORE:
A settembre, in una sola settimana, nella sez. primo acquario ho trovato 15 messaggi di neofiti con vaschette colme di guppy e neon... vi assicuro che il 15esimo lo volevo andare a prendere a sberle direttamente a casa!!! ...poi però ho risposto per quanto ritenevo comprensibile, cercando di evincere la preparazione del mio interlocutore dalle poche righe inviate (...come detto giustamente da Mkel77... è davvero difficile)
Capisco quindi lo sca##o di Francesco (e anche quello di Mimmo, che per primo ha risposto)...
UTENTE:
Capisco molto meno invece il reciproco punzecchiarsi che ne è seguito... quando sono entrato la prima volta in questa sezione ho trovato un'accoglienza ed un entusiasmo che non si trova in nessun'altra... addirittura quando ho chiesto aiuto per la popolazione della vasca mi sono sentito "coccolato".
Uno dei motivi per cui la mia prossima vasca sarà un Malawi è perchè sono stato contagiato da questo entusiasmo.
Si legge tra le righe la complicità, la passione e l'amicizia che trascendono il forum e che legano i "malawitosi"... davvero mi spiace leggere un thread come questo.
Vorrei concludere con un motto che mi è molto caro: "a cosa serve conquistare il mondo, se si perde l'anima?!?" (lapsus sull'autore...

)
"meditate gente, meditate" (questa invece è di Arbore)
Ciao raga, take it easy!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)