Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 10:33   #5
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perry,
Ci sono anche pareri negativi su questo schiumatoio, come del resto per tutti, nessuno escluso, quello che noto tutte le volte che se ne parla è che molti si peritano a dare pareri negativi sugli schiumatoi + blasonati, a cominciare dai BK.
Chi ha avuto esperienze su questi prodotti negative o positive, non vedo perchè non possa parlarne.
Di solito sono molto dubbioso quando si apre un topic su di un prodotto e se ne dice solo delle meraviglie... (non sto parlando di questo).
Per conto mio l'anno scorso ho fatto la prima recensione sulle plafoniere ATI ed è venuta fuori una polemica per il fatto che osavo criticare (solo parzialmente) un prodotto germanico.
Quando si parla di un nuovo prodotto (chi lo ha ovviamente o se lo è un pò guardato attentamente) è bene oltre ai pregi segnalare i difetti, perchè questi aiutano le aziende anche a migliorarli.
Per il BM250/200 su reefcentral è stato fatto un dibattito molto acceso, di decine di pagine che ha portato ad un miglioramento del prodotto perchè altrimenti Ati si sarebbe giocata alla fine buona parte del mercato USA.
Quindi per me ben vengano le critiche ... anzi, tanto poi quelli che postano per sentito dire si riconoscono immediatamente.
Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09307 seconds with 13 queries