Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 09:32   #4
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Sì ma che noia..
Si è aperto un topic dove si parlava di nuovi skimmer, con tanto di foto ed articoli (io ho sempre chiesto a riguardo, mai postato articoli ecc ecc,,ma soprassediamo su pubblicità non occulta o meno)..poi si è chiesto il perchè questi skimmer siano buoni, e niente più. Mi pare che nessuno ne abbia parlato male, ma si cercava di capire..e che cacchio, se si parla palesemente di migliorie ed innovazioni tecnologiche si potrà chiedere o voler sapere in che cavolo consistono??
Non siamo tutti dei neofiti..se si accennano certe cose, che si vada poi avanti a spiegare, soprattutto se, in questo caso, non si conosce per l'appunto il prodotto (parlo per me ed altra gente che non lo ha mai visto dal vivo)..inutile partire con certi discorsi e poi arrampicarsi sugli specchi e dirottare l'interesse esclusivamente sul prezzo.
Io non capisco perchè bisogna sempre vedere il marcio o fare polemiche gratuite, poichè, ripeto, nessuno ha parlato male di questi prodotti. Anzi, dirò di più, tramite un mio amico che li vende, io ne ho sempre sentito parlare bene, ma sebbene lui li venda, mi ha spiegato IL PERCHE' e non ha aperto topic del genere.

Ogni volta che si nomina la parola "skimmer o schiumatoio" bisogna degenerare?

Io sono un normalissimo utente e non moderatore..ed evidentemente perchè tutti diversi tra noi, a me invece hanno annoiato questi topic, in cui c'è solo fuffa, in cui si chiede ma non c'è risposta, in cui IO sospetto pubblicità gratuita, in cui si polemizza per niente..

Quote:
invece di parlare di opinioni-pubblicità, o di chi si compra e chi no
ripeto la mia idea..non si pubblicizzava? ok, si può sbagliare..ma alla quinta pagina le risposte alle mie semplici curiosità riguardo al prodotto ancora non le leggo..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12013 seconds with 13 queries