Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 01:14   #26
condormannaro
Ciclide

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Intervengo, e spariglio.

Le mie candidature sono le seguenti:

flavia: in un difficile settore ove spiccava debordante la moltitudine maschile, incurante delle preponderanti forze nemiche, difendeva strenuamente la posizione e manteneva alto l'onore e la tradizione dell'acquariofilia marina al femminile. Fulgido esempio di eroismo e sprezzo del pericolo, conservava nel tempo intatta l'innata passione.

Vic: solare esempio di eroismo, resisteva alle lusinghe romane volte a sottrargli avanzati mezzi tecnici. Insensibile al denaro e ai lamenti, con virtuoso cipiglio teneva l'avamposto. Eccelso stratega, giungeva a conferire con il vecchio nemico, sacrificando il fiero agire alle impellenze della diplomazia. Aureo emblema di versatilitā, transitava fieramente da Xaqua a Zeovit, senza perdere virile smalto nč ferrea applicazione.

Supergippo: orgoglioso erede dell'Impero, ne rappresentava con fierezza le capacitā strategiche e l'augusta tradizione. Eccelso conoscitore del mercato e dei suoi protagonisti, vigilava impavido sul suo regolare svolgimento. Imperituro, resisteva alle orde del nord, mantenendo alto il morale delle truppe acquariofile romane. Epica rimarrā, fino alla notte dei tempi, la sua definizione di "prezzi de casa", sottile tratteggio di un'utopia tanto anelata quanto disattesa dal volgo a lui ingrato.
condormannaro non č in linea  

Page generated in 0,12619 seconds with 13 queries