Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 00:44   #2
Little Santa's Helper
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Little Santa's Helper

Annunci Mercatino: 0
Tralasciando il fatto che stai parlando con uno di quegli utenti che ha pagato il pegno dell'ignoranza e dei negozianti poco seri (quindi sono passato da quelli a porosa, poi il maledetto prizm, poi i ruwall, LG e ora finalmente Grotech), il tuo parere mi sembra stizzoso in quanto MOD di AP e non in quanto utente. Quello che dici e SA-CRO-SAN-TO secondo me, ma prima di perderci in cavolate dalle quali non capisco xché siate ossessionati come: "se parlo bene è pubblicità, se parlo male è per dirottare", io volevo dire un altra cosa: ci sono TANTISSIMI prodotti che vengono giudicati sula base di esperienze insufficienti o sulla base di simpatie, e ci sono tanti prodotti che NON sono ancora stati testati. E magari parliamo di prodotti che possono costare addirittura MIGLIAIA di euro, come può essere uno skimmer. Ora quello che voglio dire io è questo: perché c'è gente qui su AP che continua a pubblicare cagate dette e ridette come l'allevamento delle artemie o come si aggiunge il terzo T8 sugli acquari askoll (ci sono dozzine di articoli "DOPPIONI" a riguardo) e la redazione non si preoccupa di fare un gruppo di acquisto per uno di quei nuovi Korallen-Zucht per farlo recensire da qualcuno, magari esperto come te o come altri qui su questo portale?
E' così assurdo che io mi ponga questa domanda?
E' così pazzesca l'idea di rispondere a questa domanda, o cmq di discuterne, invece di parlare di opinioni-pubblicità, o di chi si compra e chi no i libri e gli strumenti di misura (che cmq non lo fai per farci una cortesia ma per farla a te stesso e alla tua passione di acquariofilo)?
Dimmi tu.......

Page generated in 0,13651 seconds with 13 queries