Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 15:24   #3
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non proprio: potrebbe costare di più, di meno, niente.........
..........dipende.........
se uno compra uno schiumatoio in internet o in un negozio, non deve per forza conoscere il forum e nè tanto meno la persona che lo produce... (forse magari tu conosci i signori Tunze o Deltec... io no) quindi è logico che se ha bisogno di un ricambio, lo chieda in un negozio che tiene quei ricambi. Il negozio dà quel prezzo e volevo conferma poichè mi pareva spropositato. Poi, la faccenda che se uno ti conosce tramite il forum, chieda direttamente a te le giranti è un' altra cosa. Ma un utente normale che compra lo schiumatoio e dopo un po' gli si usura la girante, chiede i prezzi e i ricambi al negozio..... almeno, anch' io ho sempre fatto così.
scusami eh ma è come se per avere un ricambio della Deltec, dovessi telefonare direttamente al Sig. Deltec in persona. A parte che se lo faccio, mi manda a quel paese e giustamente mi dice di andarmelo a ordinare in negozio.. come fanno anche tutte le altre aziende.

Quote:
E' evidente che si sostituiscono gratuitamente in caso il problema sia della girante, mentre vengono sostituite a pagamento (ma non quella cifra) in caso di semplice usura o uso improprio.
eh beh.. come per tutte le cose, vorrei anche vedere il contrario... ma questo lo fanno tutti ed è imposto dalla legge italiana per i primi 2 anni dopo la data di acquisto.
ripeto, ha chiesto il prezzo ad un negozio online, tra l' altro STRA conosciuto ed è venuta fuori quella cifra. mi sono incuriosito non poco visto che avevate detto che il prezzo (che io non conosco, in quanto non sono nè possessore, nè interessato all' acquisto, visto che non ho il suddetto schiumatoio) di quei ricambi lo avevate tenuto molto più basso rispetto alla concorrenza.

ma poi, anche se è vero che ci mettete meno di 48 ore a dare la girante nuova (se lo dici tu non faccio fatica a crederci, sarà sicuramente così senza dover chiedere a nessuno), mi togli una curiosità? perchè vuoi le giranti indietro? capisco ispezionare quelle difettose ma di quelle usurate cosa ve ne fate, le rifondete e ne fate delle nuove?? oppure è una questione di segreto industriale? no perchè nel secondo caso, non servirebbe a nulla... uno che volesse copiare le giranti, comprerebbe uno schiumatoio in internet, butterebbe tutto e terrebbe solo la girante da copiare... quindi è per questo che non capisco il motivo di tale richiesta... mi sembra solo una scocciatura da parte dell' utente che tra l' altro non può neppure avere una girante di ricambio in casa per sicurezza.

ciao!

Page generated in 0,11963 seconds with 13 queries