Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 15:10   #6
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blureff
come ho detto prima gilberto non esiste uno schiumatoio adatto alle propie esigenze,ma bisogna capire la vasca di cosa a bisogno nel modo in cui ognuno la gestisce e larreda,e di conseguenza scescere il odello adatto alle pripie esigenze,io dall'h&s ho preteso troppo e vero ma sinceramente mi aspettavo molto di piu,e da altri modelli momopompa per me il red sea va meglio di una h&s 150 monopompa,e non di poco,lo ricordo bene quando lo pulito la prima volta,non schiumava e mi chiedevo perche!il negoziante mi fa ma lo pulisci ogni tanto!io risposi che ancora non l'avevo mai pulito,quando lo smontato e pulito il bicchiere (non e traparente ma in plastica nera)mi sono spavetato il collo di 6 cm di diametro era quasi otturato dalla melma e questo nel giro di 2 mesi al massimo
Donatello, tra un 150 monopompa ed un Berlin a mio avviso c'e' un'abisso.... sono due schiumatoi differenti per litraggi differenti, con prestazioni appunto diverse.

Quote:
poi le bollicine di un lg o rea sea sono piu fini di un h&s a vantaggio dello schiumato,unica cosa che forse e un pregio degli lg e che nel collo si crea una certa turbolenza che pare favorire la fuoriscita della melma dal collo un h&s e piu ferma e statica e a bicchiere sporco interferisce con la fuoriscita dello schiumatoe x me e una cosa gia piu che sufficiente
poi fare confronti con altri skimmer ok un ha A200 quanto e grosso??
quanti hanno lo spazio x poterselo permettere,e poi x finire quanto costa
si va troppo oltre cosi a quello che e il post,io mi fermo qui ho doto le mie impressioni a cio che ho visto,e provato,su cio che non provo non azzardo discusioni inutili,che poi si sa vanno solo a far polemica e ipiu bello il mio no il suo .......
io resto fermo della mia idea,che gli h&s sono si macchine buone,ma non cosi performanti come dicono
ciao da blureff
qui Donatello non e' in dubbio (o se lo e' non ho capito un tubo del post) la qualita' dell' LG900, e' il paragone che non sta in piedi confrontandolo agli altri schiumatoi che hai detto prima, ora se lo confrontiamo all'A200 mi dici che questo e' troppo grosso, che consuma di piu' perche' ha tre pompa, che ti sta antipatico Hudo, che non ti piace il colore o tutto quello che vuoi, sono dati che possono essere validissimi per decidere se utilizzare l'uno o l'altro, ma parlaimo di due schiumatoi di pari livello.....
Dona, lungi da me fare polemica, mi sono intromesso nel post appunto perche' non vi e' (per ora e spero nemmeno dopo) polemica, stiamo parlando amichevolmente di schiumatoi, stiamo dando le nostre impressioni ed esperienze, queste non dovrebbero sfociare in polemica, se cosi' avvenisse "depureremo" il topic....
Sull'ultima tua frase ti ripeto, dipende a cosa lo raffronti, secondo me un'H&S 150 monopompa rispetto ad un seaclone o ad un prizm o ad un wave e' nettamente superiore.... ti ho ribaltato la posizione? quindi ora ti dico che rispetto ad un bubble king e' una ciofeca..... tutto e' relativo a con cosa lo/li confronti.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12478 seconds with 13 queries