Discussione: Oscar malato...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 20:42   #4
pAGanO
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a pAGanO Invia un messaggio tramite MSN a pAGanO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
i nitrti nn dipendono dalle dimensioni dei pesci ,ma piuttosto da una scarsa pintumazione....mi spiego ...se usi acqua del rubinetto solitamente in essa sono gai' contenuti,a volte pero' capita che in quella del rubinetto la presenza eì minima ed in acquario si alza...il fatto e' dovuto alla lavorrazione del filtro che trasforma gli no2 in soatanze di nutrimento per le piante....ora se tu nn ne hai o ne hai poche il loro livello si alza ,poiiche nn vengono assorbiti......ok???
passiamo ora al probklema del pesce....crateri craniali possono far deporre a falgellati intestinali o come penso a examitasi.....ora il pesce mangia?
nella speranza di si il mio conslgio e di isolarlo se possibile e trattarlo con dei medicinali per uso acqauriofilo come esha examitasi,oppure spirexol ,cmq aulsiasi medicinale indicato per la cura dell'examitasi...se mangia sarebbe opportuno sciolgiere il composto medicale nel cibo in modo che entri subito inn circolo ,diversamente dovrai farne un bagno....faccio notare che quesa patologia potrebbe essere causata da un indebolitamento organico del pesce causato ,forse,da nitrati alti.
Infatti io non ho piante nell'acquario perché la Koi se le sarebbe mangiate tutte. Quindi per abbassarli mi conviene fare un cambio di acqua al mese con acqua di osmosi??
Lui mangia mangia, come mi avvicino all'acquario cerca sempre cibo...è che se non c'è movimento...si rilassa sul fondo ora, prima non l'aveva mai fatto.
Quindi posso provare a mettergli gocce di medicinale nel pellett che gli dò.
Questa malattia è contaggiosa??
Domani subito gli allestirò una vasca pronto soccorso.
Che valori deve avere l'acqua??
Grazie mille per la risposta.
pAGanO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09297 seconds with 13 queries