Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 17:23   #54
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da c3b8
se un neofita si rivolta il forum di ap (come molti altri forum) avrà ben poco da apprendere se continuiamo a dare delle risposte del tipo "non si puo fare", oppure "in 150l il malawi assolutamente no" e così via, senza mai dare una motivazione, se invece tutti cominciassimo a dare delle risposte vere allora la cosa cambierebbe.
Le risposte ci sono già e non è neanche tanto difficile trovarle, il problema è che le domande sono sempre le stesse ed alla fine uno un pò si stufa a riepetere indefinitamente le stesse cose...............lasciatelo dire da uno cha ha 15mila e fischia messaggi e che un pò si è stufato di fare il pappagallo che ripete sempre le stesse cose.
Aggiungo che mi impegno a motivare i miei suggerimenti solo con chi mi sembra abbia voglia di conoscere e di approfondire, mentre con chi da segni di ricercare una risposta veloce al problema perchè gliene frega poco, allora mi limito a suggerire in maniera secca e concisa il da farsi, senza stare a perdere tempo con utenti che non apprezzeranno o non si sforzeranno di capire.

Originariamente inviata da c3b8
sagge parole, perccato però che "predichiamo bene, ma razzoliamo male" perche in questo momento all'uomo che ha fame non regaliamo il pesce e tantomeno gli insegnamo a pescere, semplicemente gli diciamo "pesca".
non tutti hanno fame, e non tutti hanno la pazienza di voler imparare a pescare. Questo in linea molto generale, senza riferimenti ad alcuno in questo thread.

Page generated in 0,10078 seconds with 13 queries