|
Originariamente inviata da c3b8
|
se un neofita si rivolta il forum di ap (come molti altri forum) avrà ben poco da apprendere se continuiamo a dare delle risposte del tipo "non si puo fare", oppure "in 150l il malawi assolutamente no" e così via, senza mai dare una motivazione, se invece tutti cominciassimo a dare delle risposte vere allora la cosa cambierebbe.
|
Le risposte ci sono già e non è neanche tanto difficile trovarle, il problema è che le domande sono sempre le stesse ed alla fine uno un pò si stufa a riepetere indefinitamente le stesse cose...............lasciatelo dire da uno cha ha 15mila e fischia messaggi e che un pò si è stufato di fare il pappagallo che ripete sempre le stesse cose.
Aggiungo che mi impegno a motivare i miei suggerimenti solo con chi mi sembra abbia voglia di conoscere e di approfondire, mentre con chi da segni di ricercare una risposta veloce al problema perchè gliene frega poco, allora mi limito a suggerire in maniera secca e concisa il da farsi, senza stare a perdere tempo con utenti che non apprezzeranno o non si sforzeranno di capire.
|
Originariamente inviata da c3b8
|
sagge parole, perccato però che "predichiamo bene, ma razzoliamo male" perche in questo momento all'uomo che ha fame non regaliamo il pesce e tantomeno gli insegnamo a pescere, semplicemente gli diciamo "pesca".
|
non tutti hanno fame, e non tutti hanno la pazienza di voler imparare a pescare. Questo in linea molto generale, senza riferimenti ad alcuno in questo thread.