Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 14:24   #36
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le foto ...

una cosa ... anche io ho l'idea di mettere delle ventole ... ma tipo sul lato sinistro del coperchio (che sarà leggermente rialzato) in modo da migliorare la circolazione e il ricambio d'aria all'interno della vasca ... sti neon scaldano come matti ... ma una curiosità

La ventola montata nel sottoplancia a sinistra serve a mantenere costante la temperatura in queste calde giornate, e' collegata ad un trasformatore e ad una sonda di temperatura, se la temperatura sale la ventola si attiva e riporta tutto alla normalita' ( semplice, efficace ed economico

come hai fatto?

e poi le PL ... quanto so lunghe? 6500K ... più 865 o 965 ... vorrei aggiungere anche io un neon ... ma a sto punto mi sa che mi butto su un altro T8 ma a 865 ...

ci sto pensando ... cioè quello che ti suggeriscono tutti è che se hai trovato un equilibrio (e a mio avviso visto i risultati mi sa che l'hai trovato..) è inutile cambiare ...

io invece ... si ho 79watt su 110 lordi ... ma ... vorrei tenere delle tenellus e ... nella parte "in avanti" dell'acquario la luce, anzi i neon, non sono distribuiti bene (ho 18watt .... leggermente sfalsati --> uno a dx e uno a sinistra... dato che entrano perfettamente i 25watt ma quanti € !!!!! quindi ho 3x18 + 1x25 ... )

insomma spero che mi hai afferrato il concetto (anche se un po contorto...)
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15187 seconds with 13 queries