Discussione: NEGOZI MARINO A ROMA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 13:13   #32
Mouser
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mouser

Annunci Mercatino: 0
Normalmente, dato che abito da quelle parti, mi rifornisco da due negozi in Ciampino.

Il primo Tropical Zoo, molto fornito ha pero' prezzi (secondo me) medio/alti (sensazione soggettiva), anche se debbo ammettere che molto dipende dal periodi in cui ci si va'. Mi spiego meglio. Se andate il gg dopo che gli hanno fatto un grosso scarico pagherete le Turbo 4 euro l'una un Lysmata amboinensis 16 euro ( gli altri prodotti non so) Nei giorni sbagliati costa di piu'. Comunque e' sempre uno spettacolo per gli occhi.

L'altro negozio, sempre in ciampino, che non mi stanco mai di consigliare, si chiama Dog's, ha prezzi assolutamente sotto la media ed al contempo seria professionalita'. Certo non e' un supermercato in cui trovare sempre tutti i prodotti che si vuol, ma io andandoci periodicamente trovo sempre un po' di tutto.

1. Turbo 4 euro
2. Lysmata Amboinensis e Debelius 28 euro l'uno (era un offerta per le coppie, taglia XXL)
3. Sarcophyton 28 euro
4. Psysogyra 27 euro
5. Paguri zampe blu: 7 euro

Gli altri menzionati nel forum li conosco tutti; Abissi, Natura Amica ed anche il Moby Dick (pomezia), che, pero' frequentandoli molto piu' raramente a causa della distanza (sono pigro) non mi sento di poter quotare.

Per terminare, a rischio di far innervosire i puristi dell'illuminazione, presi tempo fa' due bulbi HQI 150W della Sylvania 20.000K a 36 euro l'uno, se non sbaglio, da un grossista di materiale elettrico/illuminotecnica. ( Ceracchi e Morlacchi). Nello stesso negozio presi due plafoniere HQI da 150W da esterno (IP 65) a meno di 80 euro l'una
Mouser non è in linea  

Page generated in 0,09739 seconds with 13 queries