Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 11:26   #53
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Macguy,

sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente - leggendo il Tuo intervento - è: quando il dito indica la luna ... c'è chi guarda il dito. Potrei aggiungere tante cose preferisco non farlo, NON servirebbe.

c3b8

Quote:
Una volta fu detto, e credo sia una GRANDE VERITA': ad un uomo che ha fame NON regalare un pesce (con cui mangerà oggi) ma insegnagli a pescare (e lo farà per tutta la vita).

sagge parole, perccato però che "predichiamo bene, ma razzoliamo male" perche in questo momento all'uomo che ha fame non regaliamo il pesce e tantomeno gli insegnamo a pescere, semplicemente gli diciamo "pesca".
Sai qualcosa di come mi comporto al riguardo (oltre l'acquariofilia)? sai come, se, dove sono impegnato ... credo di no! Per cui - visto che questo è un forum di acquariofilia - stiamo "on topic" che ne guadagna, per primo il forum ...

Sulle altre Tue considerazioni acquariofile/sui ciclidi del Malawi posso essere/non essere d'accordo ma riconosco - ad alcune - un certo fondamento ...

da ultimo, per finire:

Quote:
Sono "stato spiegato"!!!

in questo caso, per finire, avresti dovuto usare i punti di domanda al posto degli esclamativi, altrimenti la tua sarebbe un'affermazione e non una domanda (come sembra essere)
NON è, ne vuole essere una domanda (a chi poi?), ma l'esplicitazione del mio pensiero (forse si potrebbe opinare sulla punteggiatura, lo riconosco ma mi viene tanto in mente la storia della paglia e della trave ... spero di avere reso!)
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14123 seconds with 13 queries