Discussione: Deciso per il 40 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 02:14   #4
losmilzo
Avannotto

Cittą: PE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Troppi
Etą : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelo551
Anche se la domanda che hai fatto (e le relative indicazioni) sono tutt'altro che chiare (forse per l'entusiasmo per la guppizzazione della vasca ) quindi resto un po sul generico nella risposta...
Se hai un fondo di sola sabbia, puoi mettere, senza necessitą di un fondo fertilizzato, tutte le piante che assorbono i nutrienti dall'acqua anzichč dalle radici (es.: Anubias, microsorum). Anche per le altre piante comunque esiste una soluzione per non disfare tutto: puoi inserire, sotto la sabbia vicino alle radici delle piante da nutrire, gli appositi stick o tabs fertilizzanti. Se invece vuoi mettere l'akadama perchč ti piace, a questo punto ptemo che l'unica soluzione sia svuotare tutto e riallestire.... Mettere l'akadama sopra la sabbia oltretutto comporterebbe una ulteriore diminuzione del litraggio netto della vasca...
Ciao Angelo,

piu' che altro e' che io sono molto caotico.
Le dimensioni della vasca sono 38 x 27 x 46. Aggiungere adakama sopra alla sabbia nn era nelle mie intenzioni.
Al massimo avrei spostato la sabbia, messo la terra e poi ricoperto con la sabbia, sempre se fosse stato possibile.
Queste soluzion che consigli tu sono buone ? altrimenti se e' necessario smantello e metto la terra sotto se e' la soluzione migliore.
losmilzo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08909 seconds with 13 queries