Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 19:06   #43
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Bhe.. dipende sempre da come si spettegola e da cosa si dice e come lo si fà..
In questo paesino ci han dato tutti contro per anni, perchè siamo stati costretti a metter mio nonno in casa di cura, a torino lui non ci voleva venire (e l'avremmo tenuto in casa), noi qui non ci potevamo stare 24h su 24, per via del lavoro/scuola..
Ci hanno accusato di star facendo morire mio nonno, perchè poverino non gli davamo il vino buono da bere.. prendeva apposite pastiglie che con l'alcool non andava d'accordo..era un'alcolista... quindi meno bevava meglio era..
Ci hanno messo cartelli di vendita affissi alla casa, facendo venir mezzi infarti a mio nonno, sapevano a chi l'avevamo venduta a quanto (notare che ora noi in questa casa ci viviamo da un'anno e mezzo,ristrutturandola da cima a fondo)..
Io ero la ladra della famiglia, perchè mi videro arrivare in paese con una ritmo rossa per andare a ritirare 2 mila euro che facevano parte della pensione di mio nonno..(notare che io non ho ne patente e tanto meno una macchina)..
E tante altre cose, che ci han portato a denunciare e a diffidare determinati personaggi..
Quindi.. posso caprie la vecchietta ficcanaso che abita nel tuo stesso palazzo..
Ma c'è modo e modo d'esser pettegoli..
E qui oltre ad esser pettogoli sono pure delle serpi..

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries