Discussione: coridoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 16:19   #7
brusagiachette
Guppy

Cittā: verona
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao mr.hyde.ho provatocon la vasca e termoriscaldatore osigenata e con aggiunta di blu metilene. e sucesso che su 80 uova almeno una sessantina si sono schiuse e quelle rimaste bianche x cio non fecondate sono state le uniche ad non schiudersi (dimenticavo di scrivere che ho usato una pompa filtro e ho coperto con cotone le bocchette di aspirazione e poi tenuto il tutto assieme con una retina fine il tutto e non e stato risucchiato niente)dei nati ne saranno morti una decina circa. ora alla fine della quarta settimana li nutro ancora con infuso di banana e ho cominciato da 3 4 gg a dare anche mangime finissimo e se lo magiano di gusto. direi che sta andando abb bene. porco cane e dura pero perche e un impegno.la mattina alle 6 mi alzo x andare a lavorare e prima di far colazione do a loro infuso e mangime poi quando torno replica e poi anche alla sera. speriamo crescano in fretta x trasferirli in acquario a far compagnia al cory nato e unico superstite della covata scorsa. x le foto da mandare in rete non ho ancora gli strumenti x farlo
brusagiachette non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11466 seconds with 13 queries