Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 12:20   #2
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: Chiedo conferma prezzo giranti e altro

---------
[quote="simo1978"]Anche a voi risulta che una girante a spazzola di ricambio per una Hydor L45 costi 43,80€??? -05
---------

Non proprio: potrebbe costare di più, di meno, niente.........
..........dipende.........

---------
E poi anche voi state 20 giorni senza girante perchè dovete restituire quella vecchia prima che vi venga spedita quella nuova??? (il sito su cui l' ha richiesta dice che i tempi sono quelli)
---------

Scusa, ma chi ha detto una cavolata del genere?
Poichè ufficialmente siamo solo noi a montare queste giranti i tempi, posso garantirtelo, non sono superiori alle 48 ore.
Molte persone potranno dirti che si tratta di tempi molto inferiori.

---------
No perchè un mio amico avrebbe la necessità di cambiare girante ma ovviamente non vuole tenere lo schiumatoio spento neppure per un giorno... voi come fate?
---------

Perchè deve cambiare girante?
Scusa l'impertinenza, ma da chi lo ha comprato e che schiumatoio è?

---------
Io sinceramente casco un po' dalle nuvole per sta cosa, cioè, sapevo della stravaganza di dover restituire le giranti usate (benchè per me non serva proprio a nulla)
---------

Visto che, ufficialmente, siamo sempre noi a dover sostituire le giranti e visto che stiamo cercando di fare una statistica sui problemi riscontrati dai nostri utenti, finora sono state sostituite quasi tutte gratuitamente.
E' evidente che si sostituiscono gratuitamente in caso il problema sia della girante, mentre vengono sostituite a pagamento (ma non quella cifra) in caso di semplice usura o uso improprio.

---------
ma addirittura di dover aspettare così tanto tempo per avere il ricambio....... uno fa in tempo a rovinare la vasca.... -28d#
---------

Infatti è una follia e non è il nostro modo di porci nei confronti dei clienti.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,28811 seconds with 12 queries