Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 12:35   #52
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da R@sco
me pare strano prò......se i facesse lui almeno sul suo sito ci dovrebbero essere....
Infatti ho scritto "credo"; è un ipotesi dettata da un mero indizio.

Originariamente inviata da malcom
luker,Poi non faccio publicita.
Non te l'ho mai detto :)
Anche se in maniera oggettiva non si possono non biasimare le persone che han fatto notare ad acanth...che fa pubblicità in quanto dire che un prodotto è buono ed innovativo senza motivare le proprie opinioni con dati reali ed effettivi è come dire he fare un berlinese con 10Kg di rocce è buono perchè è innovativo :)

Originariamente inviata da *Tuesen!*
ho visto sul sito che li vende....mica c'è tutto quel risparmio..... per pochi euro conviene comprare nomi noti IMHO.
In questo credo si sbagli ma ovviamente è la politica di mercato di ogni prodotto nuovo; l'acquirente per minore fiducia preferisce un prodotto testato ed il venditore, poichè nuovo in un mercato, opera prezzi leggermente più bassi per poter iniziare a farsi un pò di pubblicità.

Credo si vada molto OT e si commenti un pò troppo fuori luogo; chi ha detto che questo prodotto è innovativo, come allo stesso modo chi dice che questo prodotto è na caccola, deve averlo acquistato, deve averlo testato, deve mostrare delle foto e giustificare il proprio commento....altrimenti insomma è come se dicessi che supergippo è una fanciulla bellissima, ma io non l'ho mai visto di persona
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08522 seconds with 13 queries