Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 21:21   #1
robymar85
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema di dimensioni... piccolissime!

Ciao a tutti, sono disperato... è ormai da tanto tempo che sono letteralmente infestato da planarie rosse! oltre all'aspetto estetico che non è il maggior problema, sembra che incomincino a dare fastidio alla mia clavularia. ieri infatti l'ho trovata con almeno 2 terzi dei polipi chiusi ed era ricoperta completamente da planarie... ho provato ad aspirarle ma in 2 giorni almeno la situazione torna come prima. tempo fa comprai un Synchiropus ocellatus che devo dire ha fatto il suo lavoro però appena le planarie stavano scarseggiando è morto. Fra l'altro ho un 30lt quindi ho pensato molto prima di mettercelo e lo avrei trasferito nella vasca più grande non appena mi avesse ripulito dalle planarie... fatto sta che come è morto mi sono ritrovato nuovamente invaso! Cosa faccio?? non posso comprare un ocellatus ogni volta perchè come finiscono le planarie muore 1 perchè non si può far morire un animale così, 2 perchè costa la bellezza di 22 euro!!!! -05 cosa mi consigliate? vi prego sono disperato help me!!!!!!
robymar85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09365 seconds with 15 queries