Discussione: delucidazioni vortech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 11:14   #36
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Araman,
certo che se fossero state difettose come l'ultima mandata delle Stream a comprarle in america non ci avresti fatto un gran guadagno.
Il rischio degli USA è in effetti la garanzia, soprattutto le parti elettroniche.
Per contro negli USA ho comprato di tutto e di +, ma il grosso problema è sempre stata la dogana, lenta e arrogante molto arrogante, una volta mi è arrivato un pacco condizionato (dovresti sapere il significato), ebbene mancava un motore (modellismo) allora avvisati gli americani me ne hanno mandato un'altro ... alla dogana non ci sono stati santi volevano che pagassi nuovamente iva e sdoganamento nonostante tutti i documenti che gli avevo mandato di pagamento effettuato precedentemente. A quel punto per non dargliela vinta gli ho detto rimarlo al mittente (che mi avrebbe reso i soldi) o.. mi ci sono volute 4 telefonate e 2 fax prima che capissero... stupiti... che facevo sul serio. Una vera massa di incompetenti.
Se invece tu affidi ad uno spedizioniere, allora tutto liscio, una bellezza, addirittura una volta consegna in 4gg, perchè loro hano gli agganci giusti secondo me, però alla fine ti costa quanto quà o poco meno e senza garanzia.
Morale possimo comprare sia in USA che Cina ecc. ma attenzione, che non passi dalla dogana, altrimenti intanto passa un bel pò di tempo e poi su prodotti di costo superiore ai 50 euro ti fano impazzire... o poi dipende anche dal c..o, a volte può passare anche roba importante e di valore.
Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11881 seconds with 13 queries