Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 23:47   #64
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Sara per le parole che hai speso nei miei confronti
A te Auron posso dire che se pensi che non conosco le tecniche e filosofie di Takashi Amano,non posso farci nulla;ma non pensare di essere l'unico ad avere "Acquari zen"&co nella propria biblioteca o ad aver usato dragon,sereyu,ect..ect.. dato che direttamente hai tirato in ballo la mia competenza,chiedo a te, che sei profeta del braccio di Amano, come hai fatto a tirar fuori una vasca di una simmetria cosi avvilente(se la vediamo nell'ottica del buon Takashi) se conosci cosi bene il suo pensiero??sempre nella tua vasca,sapresti indicarmi la zona aurea perche dall'alto della mia incompetenza il mio occhio non riesce a scorgerla.Altra nota il prato, seppur in salute, riesce ad appiattire quella poca profondità che avevi dato al momento dell'allestimento che, in una vasca come la tua, è pressoche basilare.Mi ripeto, se la stessa vasca la si vede dal punto di vista della salute delle piante è una buona vasca e nulla più.
Vero il fatto che non ti conosco,ma fortunatamente il forum ha un suo storico leggerlo di sicuro non mi dirà il tuo nome,cognome,ect..ect... ma ad altri quesiti può rispondere in modo soddisfacente.

Mi duole aver contribuito ad aver portato il sondaggio OT e di questo mi scuso con il titolare dello stesso.Sinceramente entrare in competizione su chi ne sa di più o di meno non è mai stato uno sport da me praticato in quanto lo trovo di un avvilente oltre ogni misura,come trovo infantile chi se ne esce con la frase"lo conosco meglio di te"(manca solo il marameo e siamo al completo).A 39 anni credo di aver meglio da fare.

Page generated in 0,08940 seconds with 13 queries