Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 22:57   #52
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Ascoltami un attimo..
Per fare vasche "firmate" Takashi Amano, e questo vuol dire seguire in ogni minimo dettaglio tutto ciò che c'è dietro, dal fertilizzante, al substrato ecc ecc..
Ci vogliono una saccata di soldi..
Quindi ecco il ragionamento tanti soldi per fare una vasca simile..
Ma solo perchè, se vuoi seguire puntigliosamente il metodo Amano, andrai ad utilizzare ciò che lui usa nelle sue vasche "usa e getta" (mi spiace deluderti ma è proprio così alcune vasche durano proprio solo il tempo di quello scatto..)

Ma se io, comune mortale squattrinato volessi provare ad avvicinarmi ad una filosofia simile.. con molto meno faccio lo stesso.. quindi prendendo materiali di altre marche ma che mi garantiscono lo stesso risultato.. e questo non vuol dire "non ne capisco niente perchè non so", questo vuol solo dire provarci ma in maniera economica..

Non si tratta di una questione di soldi, ma se vuoi fare una cosa fatta bene,capirai che ci vogliono anche i soldi.. nessuno ci regala niente..
E sostenere che una persona non sappia solo perchè afferma una determinata cosa, non è veramente il caso!
Non credo che Tuko sia così ignorante, da non sapere che se vuoi proprio buttarti nello zen anche con poco ce la puoi fare.. c'e la possiamo fare tutti..

Nessuno ti dice di non difendere un pensiero.. ma quel pensiero và esposto e non imposto..

Page generated in 0,12248 seconds with 13 queries