Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 22:20   #6
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
auron4664, mi spiace ma credo tu stia uscendo un attimino fuori dalle righe..

E aggiungo questo..
Non è perchè tu ti sei letto vita morte e miracoli di Amano, ti possa dichiarare esperto o bravo..
Non è Amano che ha "fondato" l'acquariofilia..
Amano è solo uno dei tanti che ha "fondato" un suo metodo (e una "ditta" sua di materiali per acquariofilia), che si può seguire o meno..
Io ho provato a seguire il suo metodo..cambi settimanali del 50% e tante altre belle cose, e il mio acquario si è visto che fine ha fatto.. smantellato dopo 4 mesi..
Forse non ho avuto la costanza di seguirlo abbastanza..
Ma tutto ciò che dice Amano non è oro colato!
Una persona con un minimo di fantasia,gusto estetico e pezienza può tirar fuori vasche così dette zen senza nemmeno sapere che esiste Takashi Amano!

E aggiungo anche che se Tuko parla così lo fà con la consapevolezza di sapere ciò che dice.. e non per sentito dire o perchè aveva voglia di dirlo, come Ettore e tutti coloro che qui dentro sono Moderatori.. sono tali anche per avere una loro "piccola ma grande" mole di sapere sulle loro spalle..!

E aggiungo dire "io ne sò sicuramente più di quel che ne sai tu".. è la cosa più sbagliata di questo mondo, e si pecca di presunzione...molta presunzione!

Prima di parlare alle volte credo sia meglio collegare la materia grigia.. (scusate ma credo sia giusto farlo presente di tanto in tanto!)

Page generated in 0,09287 seconds with 13 queries