Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 22:15   #1
BLU_COBALTO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vi prego aiutatemi sono nel panico piu totale!!!

salve a tutti sono nuovissimo del forum!!!

Praticamente ho comprato un acquario da due giorni e oggi il negoziante ha fatto l'allestimento.. solo che si era dimenticato di inserire i filtranti..

lui mi aveva spiegato come metterli ma forse avrò sbagliato qualcosa perkè l'acqua dal tubo non esce scorrevole ma esce saltuariamente e soffocante.. poi si ferma per un paio di secondi e rirpende..

in poke parole io ho inserito la sacca dei cannocchietti in fondo alla scatola nera tra i due canali poi ho aggiunto un sacchetto di microsfere e lo messo sopra agganciato ai cannocchietti.. in fine nel canale dove c'è il tubo ho inserito del filtro a spugna..

ora non so eprkè ma appunto l'acqua dalla pompa esce a tratti poi sospende e riesce dinuovo.. ho sbagliato inqualche cosa??????

c'è un altro problema.. nelfrattempo che ho stressato la scatola nera il sacchettino con le microsfere si è rotto e alcune di queste microsfere sono finiti direttamente nell'acquario nel fondo... succede qualcosa?????? vi prego aiutatemi sono nel panico..

naturalmente l'acquario è gia allestito e ci sono isneriti anche i diluenti kimici .. senza pesci naturalmente..

aspetto le vostre risposte..

colgo l'occasione per salutare tutti!!!

Page generated in 0,09840 seconds with 15 queries