|
TuKo, di certo lo conosco meglio di te. il fatto che tu nn conosca me nn ti autorizza a dire se lo conosco o no. se dico certe cose lo faccio con la consapevolezza di ciò che dico. nn è che ho visto due acquari di amano e ho detto " ca**o è un mito!".
mi sono informato ho letto la sua vita e come sia arrivato a "fare" acquari, ho letto i suoi articoli (e non intendo quelli che compaiono sulla rivista "il mio acquario") i suoi metodi, ciò in cui crede e in cui cerca di arrivare e quello che cerca di trasmettere! dopo tutto questo si mi sento di dire di essere a metà! te non puoi sapere quello che so ne c'è modo di dimostrartelo in questa sede perchè gli argomenti di cui parlare sono infiniti!
posso assicurarti però che una certa esperienza in fatto di acquari me la sono fatta!
inoltre la frase "Ettore il tuo scritto non lo commento non perche non sia da fare,ma per il semplice fatto che viene da una persona che ha dalla sua esperienza da vendere è quindi fatto con la ponderazione del sapere" potevi anche risparmialtela. vorresti dire per caso che nn conoscendomi dai per scontato che ho esperienza zero e che tutto ciò che esca dalla mia bocca sia solo mer*a?
bè poso assicurarti che non è cosi.
rispondendo alla tua domanda no, denaro e costanza non fanno l'esperto, appunto! l'esperto è colui che con pochi mezzi (soldi,, tempo) riesce a tirarti fuori una vasca funzionale, stabile, biologicamente ed esteticamente equilibrata nonchè con un certo impatto visivo!!!!!!
e secondo me di tipi cosi ce ne sono veramente ma veramente pochi!!!!!!
|