Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 18:08   #9
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
TuKo, pensavo pure io di star largo, visto la mole delle "creature"

approfitto per chiederti le ultime cose per l'allestimento visto che non so bene dove sbattere la capa, poi fino a Natale non rompo più

- spot UVB. ne ho visti diversi ma la maggior parte sono UVA. gli unici che hanno una certa emissione di UVB sono tipo lampade a risparmio energetico e oltretutto mi pare che il max sia il 10% di UVB. può andare bene? e magari che tu sappia esistono anche fatte come i neon (mi sarebbero più comode da montare, ma non vorrei che poi irradiassero tutta la vasca e magari non va bene)

- zeolite: da quel che so ce ne sono diversi tipi.. quale mi conviene usare?

- zona emersa.. al momento le poverette si devono aggrappare a qualche coccio di anfora (tra l'altro esteticamente teriBBili, vabbè.. ). su acquaingros ho visto delle soluzioni piccole e che non mi convincono molto.. hai qualche idea? oppure un sito che sia un po' più specializzato dove possa trovare qualcosa di abbastanza grande e robusto, ma al limite potrei anche andare di faidate, sapendo quale materiale utilizzare.

grazie di tutto e.. visto che ho promesso di non rompere più fino ad allora.. buona natale
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08227 seconds with 13 queries