Discussione: delucidazioni vortech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 18:01   #29
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
sul diistributore continuo ad avere seri dubbi...

Quanto a te Tommy nessuno ti ha dato del fesso della situazione....io ho solo parlato di convenienza, cercando di essere di aiuto a tutti coloro che avevano acquistato la pompa in America...se poi te sei amico del distributore o del negoziante di cui sopra buon per te.

L'accettare o meno i prezzi imposti è una questione personale, io non ho messo nessun astio in quel che ho detto, ho infatti solo espresso il mio umile pensiero visto che questo è un forum in cui si discute liberamente purchè non si offenda nessuno e si rispettino le regole del forum stesso.

Il distributore ha fatto benissimo a lottare per il prezzo del controller ma avrebbe fatto meglio anche a lottare per il prezzo della pompa che non è certo paragonabile neanche lontanamente al prezzo in dollari (tenendo poi conto del cambio che non è una cosa proprio teorica).. In questo modo si, avrrebbe certo fatto qualcosa di buono per tenersi stretti i clienti ed conquistarne di nuovi... si è invece preferito mettere in pratica una politica dii vendita alquanto discutibile e che appunto .... si vede, a parer mio, solo in Italia.

ciao

Page generated in 0,10550 seconds with 13 queries