Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 17:57   #6
dicanio10
Guppy

Città: brescia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da folippo
ciao,

bello il tuo allestimento, io ho fatto tutti gli allestimenti in senso opposto, infilando cose - sopratutto legni - fino al limite. Secondo me questo rispecchia bene la tua idea, ho provato a vederlo con le piante più grandicelle e mi pare non serva molto altro, anzi forse di piante non aggiungerei nulla.

Vuoi aggiungere qualcosa? Allora, forse, dico forse, un bell'eggetto, e una variazione dello spazio per ciclidi e caridine lo potrebbero fare dei legni di quelli sottili e lunghi, da piazzare presso gli angoli posteriori della vasca, direi in posizione quasi verticale. Di sicuro non muoverei di una virgola la bella composizione di rocce e substrato che hai fatto i mezzo!

Mi piace il modo in cui sei riuscito a mettere i tubi del filtro, mi sa che avrai una depurazione adeguata anche limitando il flusso...

Una cosa, credo l'unica che farei davvero: altri due "panda", i Cory sono davvero socievoli e due mi sembran poco...

ciao
grazie folippo!!! io e te andremmo molto d'accordo! hai capito perfettamente quello che voglio!! grandissimo!!2 panda li aggiungo sicurmamente, e poi cercherò dei legni giusti da inserire con una pianta o 2 al massimo...
dicanio10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11709 seconds with 13 queries