|
Dato che sono uno di quello che "corre dietro" al pensiero di pleco evito di scrivere per esteso quello che realmente penso per non portare il 3d troppo OT,ma due cose mi preme scriverle:
PRIMA: Auron se mi dai a me 3000 euro ci tiro fuori due rio400 come quello che ho dato che mi è costato circa 1600 euro,ivi compreso controller aquatronica.
SECONDA:Tu affermi che chi pensa queste cose, non conosca le potenzialità di mr. Amano,quello che mi/ti chiedo tu le conosci??? se in una scala dove in cima ce lui e nella parte più bassa lo 0 e tu ti poni a metà,mbè credo che a non conoscerlo sei tu.
Ettore il tuo scritto non lo commento non perche non sia da fare,ma per il semplice fatto che viene da una persona che ha dalla sua esperienza da vendere è quindi fatto con la ponderazione del sapere,e da questo punto di vista mi trovi in parte d'accordo.Converrai con me però che il vil denaro in allestimenti come questo conta,poi ovvio se non si ha la costanza va tutto a monte.Ma questi due elementi(denaro e costanza) possono,sommandosi, fare "l'esperto"???