Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 16:31   #12
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
anchanturus988, parlare di marche in un paese che ha settori che vivono o unicamente o principalmente grazie ai vari marchi stona un po'.... valorizzare e sostenere il made in Italy, se questo e' a livello benissimo, se non lo e' meglio un taiwanese di buon livello..... tutto e' unicamente legato al livello del prodotto.....

Ho prima domandato le differenze perche' non conosco i prodotti e mi piacerebbe conoscerle, non metto in dubbio siano ottimi prodotti, ma questo deve essere provato....

Costa meno, beh, se quello che scrive Tommyh e che sembra al mio occhio guardando le foto, ci mancherebbe non costasse meno..... se avessimo ragione con le nostre impressioni non ci sara' dietro un grande studio.... non si saranno spesi mesi o anni nello sviluppo di teorie e quindi prototipi per poi testarli etc etc..... un'ing che lavora su di un progetto per un'annetto non ti costa poco eh.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11075 seconds with 13 queries