|
Originariamente inviata da kia
|
allora, così sono state sessate dal negoziante, ma io non ci capisco nulla di aulo, quindi non so proprio che dire... anche da inesperta però noto la grande differenza tra la femmina "vecchia" e la nuova.. cmq si, la prima foto è della femmina che è stat inserita adesso in vasca... le due femmine nuove, molto simili tra loro, credo siano tra gli 8 e i 9 cm, l'altra forse è un po più grande..
quindi tu dici che la coppia che era già in vasca potrebbe essere Otter point? sarebbe così giustificato un comportamento abbastanza autoritario? è vivace in vasca.. e avevo sentito dire che le otter point hanno un bel caratterino..
|
A vedere il maschio potrebbe essere un otter point, circa il carattere delle otter point (credo anche delle jacobfriebergi in generale) ti posso confermare che sono abbastanza irruenti rispetto ad altre aulonocare. Ti allego una foto di un mio vecchio maschio (non ancora in completa colorazione), magari ti può aiutare nel confronto, anche se la foto è presa un pò da lontano.