Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 12:00   #48
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
... diciamo che la richiesta non era tanto per me (conosco a sufficienza le esigenze delle speci citate), quanto per cercare di dare una motivazione ...
Allora - per cominciare - anche se sono due il termine usato è sempre specie; OK?

Dopo di che (Mac ma che Ti applaudi?) vorrei umilmente far presente che la vera molla della crescita è la VOGLIA DI IMPARARE: quando io ho imparato (meglio ho INIZIATO ad imparare, perchè non ho ancora finito ...) a trattare coi ciclidi Internet non esisteva, i cellulari non esistevano e via così: tutte le info andano "scavate" ove possibile, e spesso con difficoltà.

Se "io" (ciclidofilo alle prime armi) ho voglia di imparare mi prendo il forum di AP (ma non solo) e me lo "spazzolo" ben bene, se ho ... "voglia di vedere" c'è ormai QUASI tutto quel che serve ... e da quel punto - già raggiunto dal Forum e testimoniato dalle info disponibili ... SE CERCATE! - posso progredire ancora un pò.

Se invece ricevo senza sforzo alcuno la ... "pappa fatta" mi limito ad applicarla ed a schivare il problema; quando quello stesso problema si ripresenta (in modo simile ma NON uguale) mi trovo di nuovo ... ... PERSO! -05 -05 -05

Una volta fu detto, e credo sia una GRANDE VERITA': ad un uomo che ha fame NON regalare un pesce (con cui mangerà oggi) ma insegnagli a pescare (e lo farà per tutta la vita).

Spero - una buona volta - di aver reso!!! -04 E cosi - forse - finalmente la finiremo con fiumi di inchiostro (pardon di byte ...) sulla opportunità, o meno, di mettere haps del Malawi in 250 litri (se va bene!) o cose del genre ...

Sono "stato spiegato"!!!
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11993 seconds with 13 queries