Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 04:27   #1
geggè n°1
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cibi alternativi per avannotti

dovendo sfamare più nidiate e per di più molto numerose mi sono reso conto ke per alimentarli con naupli di artemia fino ad un mese e mezzo di vita mi sarebbe servito un mutuo(a parte una serie di altre scomodità).ho così iniziato a cercare un valido sostituto e ho prima provato con seppie e gamberi finemente tritati che i piccoli hanno gradito alla grande,ma per rendere i bocconi della grandezza giusta ci sarebbero volute ore(anke cn il frullatore nn si va bene).
dopodichè ho comprato i cyclops congelati(4 euro),li ho somministrati e i pesciolini li mangiano ancor più voracemente delle artemie.così è già da un paio di giorni che li nutro prevalentemente con questi cyclops.
anke i piselli in barattolo sono eccezionali,infatti sono molto morbidi e anke se somministrati a pezzi grossi vengono immediatamente divorati in poki secondi.
continuo comunque a dare le artemie una volta al giorno in dosi molto meno consistenti.
spero che a qualcuno possa essere utile questa esperienza,io l'ho trovata rivoluzionaria
geggè n°1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09820 seconds with 15 queries