Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 21:03   #4
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenMan
Probabilmente si è ammalata la labirinto,isolala in acqua pulita della stessa T con sale 1 cucchiano da caffè ogni 2 litri Coperchio o pellicola trasparente. Aggiungi un'antibatterico(purtroppo non ho mai usato quelli ke hai elencato) Guarda le schede in malattie se ti accorgi ke i sintomi sono simili ad una malattia specifica chedi meglio li.. P.s. per caso c'è una pellicola superficiale nell'acqua dovevive?

Il maschietto nuovo hai capito se è effettivamente un lui o una lei? Ciao!
purtroppo non ho un ulteriore riscaldatore né il modo di acquistarlo prima di sabato o lunedì... pensi che sia il caso di toglierlo agli altri? in casa ho dai 18 ai 20 gradi. Come antibatterico penso sia ok il general tonic, alla peggio faccio la cura anche con l'altra femmina dentro. Ho dato un'occhiata alle schede delle malattie prima di scrivere ma non mi pare abbia per ora sintomi tali da dire che è l'una o l'altra: il gonfiore è appena accennato più che altro è rossa intorno alla bocca preferirei però non peggiorasse
L'acqua in cui vive è pulita, niente pellicola, perché è un contenitore nuovo e sto cambiando 1/10 circa ogni 2-3 gg più un cambio totale alla settimana, facendo attenzione alla temperatura e sempre biocondizionando. Se mai la sto cambiando troppo?...
Intanto ho aggiunto mezzo cucchiaino di sale ogni 5 lt d'acqua che male anche all'altra non fa.

Per il maschietto, credo proprio che sì, sia un maschio. La cosa che me lo fa supporre è che le pinne sembrano ancora crescere. Lo sto tnendo separato.
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,34872 seconds with 13 queries