Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 18:28   #89
Pexato
Guppy

Città: Casa mia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da evito
Ciao a tutti! volevo chiedervi se sapete a che pressione esce la CO2 da una bottiglia da mezzo litro e se con bottiglie più grandi (1lt, 1.5lt) la pressione aumenta o è la stessa? Faccio questa domanda perchè mi è stato detto che per poter utilizzare un atomizzatore della askoll la pressione deve essere minimo 2.5 bar e quindi volevo sapere se potevo utilizzarlo con la mia CO2 a gel..
grazie ciao!
Ciao,
secondo me la pressione che esce è inferiore alle 2.5 bar. Per quanto riguarda se la pressione varia con una bottiglia più grande o più piccola nel forum qualcuno aveva scritto che il lievito di birra smette di produrre CO2 raggiunta una certa pressione. Quindi non credo che la grandezza della bottiglia abbia influenza sulla pressione ma solo sulla quantità di CO2 che viene prodotta. Se hai la possibilità di provare l'atomizzatore della Askoll vedi subito se funziona o meno altrimenti per ottenere delle microbolle puoi usare una porosa con l'aggiunta di un pezzo di calza. Io uso questo come atomizzatore e funziona alla grande.
Pexato non è in linea  

Page generated in 0,16824 seconds with 13 queries