Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2007, 21:53   #29
carlasc
Guppy

Città: vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a carlasc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GATROMYZON
io purtroppo con gli scalari ho avuto altre esperienze
come vederli massacrarsi fra di loro, uccidere cardinali solo per piacere e bucherellare alcune piante piu sottili
forse tu non hai avuto questi problemi perche la vasca e molto grande anche se io ho un 200l e ho preferito toglierli
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
e ch'è Rambo.... lo scalare più cattivo del west?

anch'io ho avuto scalari sulla stessa vasca... riproduzioni andate a buon fine, convivenza abbastanza difficoltosa con i caracidi... loro sono così i padroni della vasca... ma mai li ho visti rovinare le piante... sarà che con il microsorium hanno poco da rovinare... forse una delle piante più resistenti che ci siano...

Poi gli scalri (5... erano bellissimi di colorazione selvatica... 2 coppie e 3 solitari...) li ho venduti e con il ricavato mi sono preso sti 3 perù... beh devo dire che sono spettacolari... non c'è paragone dal punto di vista del comportamento con gli altri.... li ho presi 3 mesi fa... e li ho messi piccoli piccoli... così si abituano agli hemigrammus e no n li attaccano.. poi hanno un portamento regale, maestono, sono molto più timidi degli altri... hanno trovato 2 nascondigli nei quali non entra nessuno...ma quando escono sono bellissimi.... oh sarò di parte, ma mi sono innamorato di ste 3 bestie....[/b]

Page generated in 0,08061 seconds with 13 queries