GIAK, non te la prendere,
non è nella mia natura offendere le persone. Sarò stato un po troppo diretto, ma hai ragione sul fatto ke è un cesso il mio pikkolo acquario. Non posso metterci troppa roba, perche è troppo piccolo, se n sbaglio nn arriva a 45/50 cm di larghezza. Certo ke nel sito ho visto acquari incantevoli e il mio è un'offesa a esser chiamato tale, pero devi capire ke io nel vostro mondo ci sn appena entrato e non voglio comprare un 200 litri e addobbarlo di più di un albero di natale se poi non sn capace a gestirlo. Per questo ho preso il piu pikkolo acquario che ho trovato, gli ho inserito il fondo, ghiaina 2 pianticelle e 2 pesci rossi, che tra l'altro come gia annunciato uno mi è morto x un'infezione alla vescica ( è il secondo pesce rosso che muore per questo motivo e non so nemmeno il perchè), e voglio fare un po di rodaggio. Il mio obbiettivo è quello di cercare di apprendere maggior dimestichezza possibile, seguire i vostri consigli che spero siano tanti e poi acquistare il prima possibile un mega acquario sui 200 litri o più.
Ho gia messo in pratica tutti i vostri consigli eliminanto i sassi e altre ******* che ho messo nell'acquario, ho dissoterrato parte del gambo della pianta, ho spostato la lampada sul lato dove nn ce la pianta e diminuito le ore di luce. Ho messo 4 lumachine (chiamati volgarmente "pulitori") nell'acquario e vediamo se migliora la situazione.
Grazie del vostro aiuto
|