rompì2, ciao rompì2 i sarco, sono anche chiamati in gergo LEGNI DI MARE per la lro robustezza, non devi aver paura di tenerli in vasca sono praticamente immortali. hanno un difetto prima di ambientarsi ci mettono un pò di tempo ovvero è anche possibile che rimangano chisi per due settimane prima di aprirsi, ovviamente dipende anche dei valori che hai in vasca, ma tolto questo prob. ovvero, "i VALORI" vedrai che sarà una soddisfazione averli.....

io ne ho tre. se stai per chiedermi perchè TRE ti rispondo dicendo che spesso si alternano nella loro apertura considerato che crescendo in fretta fanno spesso la muta anche due volte al mese... il cibo: io uso zeo food ed alterno con Zooplanktos-M della brightwell aquaritics è un prodotto nuovo dove le particelle di plankton sono più grosse in modo da essere ACCIFFATI dai polipi, cosa che non avviane con altri prodotti. Pensa mi prenderai per MATTO ma ai sarco do anche il mangime liofilizzato per avannotti quelli che ho usato per far crescere i piccoli dei discus nella seconda settimana di sopravvivenza. CIAO a risentirci